Dieta della banana

No Comments Pensieri privati

Dieta della bananaSi vuole perdere peso velocemente e non sai come raggiungere questo obiettivo? Prova la dieta della banana! È progettato per persone che vogliono perdere peso in un breve periodo di tempo.

A seconda della variante della dieta, banana dieta può essere utilizzato per 3 giorni, 7 giorni o un mese. Se si ritiene che gli autori della dieta, utilizzando il menu di banana noi possiamo scaricare fino a 7 kg.

Perché una banana dieta?

Dieta della banana è venuto ad Europa dal Giappone. L’autore è che Hitoshi Watanabe è un laureato della medicina. Dieta rapidamente guadagnato popolarità, dal Kumiko Mori-soprano, ammise pubblicamente che ha perso sette chilogrammi. Qual è la dieta della banana?

Dieta della banana è estremamente semplice ed economico da usare. Il suo obiettivo principale è quello di mangiare le banane.

Dieta della banana di tre giorni

Nella sua prima banana dieta variante dura 3 giorni e coinvolge mangiare durante il giorno, tre banane e wypijaniu 3 bicchieri di latte e 2 litri di acqua minerale. Secondo i creatori della dieta, ci permette di perdere 3 chili.

Dieta della banana sette giorni

La dieta dura sette giorni è mangiare tre volte al giorno un pasto a base di fiocchi di banana e avena.

È preparato nel modo seguente:

A 3 cucchiaini piatto farina d’avena, aggiungere mezza banana, un cucchiaino di miele e un bicchiere di latticello o yogurt naturale non zuccherato.

Un’ulteriore raccomandazione è quello di fornire il corpo con 1,5 litri di acqua al giorno e nell’intervallo tra i pasti mangiare mele piccole (durante il giorno abbiamo mangiato così 2 mele). Vero, e ‘ cosi ‘ semplice? Abbiamo mangiato la stessa cosa per sette giorni e chudniemy.

Mese di dieta banana

La terza opzione è la dieta della banana utilizzata per un mese. Si tratta di mangiare colazione banana (1 banana grande o 2 piccoli + tazza di acqua minerale a temperatura ambiente), seguita da pasti composti a nostra discrezione. Tuttavia, ci sono poche regole-noi non mangiare dolci, non consumano alcol e prodotti lattiero-caseari limitati. Quindi usata dieta ci può portare fino a perdita di peso di siedmiokilogramowy. Che cosa aiuta la dieta della banana?

Dieta della banana è un buon rimedio per lo stress e la fatica. Tutto grazie all’alto contenuto di potassio e vitamine del gruppo B nel settore della banana. Questi frutti appartengono alle radici, ma da un alto contenuto di proteine vegetali garantire assenza di fame. Che ne dici di una dieta della yogurt?

Nel caso di una dieta di sette giorni, banane in combinazione con ricchi di fibra d’avena purificare il corpo dalle tossine. Ma la domanda è se si può effettivamente grazie a sette-giorno mangia una banana per perdere peso, rimane ancora aperta. A quanto pare l’effetto della diminuzione di peso causato è che la dieta della banana non contiene sale. Mediante il quale il nostro corpo non immagazzina l’acqua in eccesso e abbiamo notato la perdita di peso.

Dieta della banana – vantaggi

  • Riduzione peso fino a 7 kg
  • Le banane contengono un sacco di potassio e vitamina B, e questi a loro volta fornire il corpo con energia
  • Le banane sono anche calorie e contengono un sacco di proteine che elimina la fame
  • La dieta mensile aiuta anche a purificare il corpo delle tossine
  • La dieta della banana rinforza il sistema immunitario, perché le banane hanno molte vitamine ed accelera il rinnovamento delle cellule

Un ruolo molto importante nella dieta banana soddisfare farina d’avena. Ecco perché abbiamo bisogno di ricordarlo, anche se le basi di questa dieta sono le banane. Fiocchi d’avena aiutano a frenare la fame, contrastare la sclerosi, promuovere la rigenerazione scheletrica, contrastare l’invecchiamento cutaneo. Inoltre sul nostro luogo potete imparare circa altre proposte dietetiche.

Ricordate anche le proprietà zbawiennych del miele. Fornisce il corpo con gli ingredienti necessari. e protegge anche dagli impatti ambientali nocivi. Solo un cucchiaio di miele al giorno per rafforzare l’immunità, combattere le infezioni o rafforzare il cuore. Il miele ha un effetto battericida e disinfettante.

Una dieta della banana, come molti di questo tipo di dieta, è una dieta di eliminazione. Pertanto, non deve essere utilizzato per troppo tempo. Le banane contengono molte vitamine e minerali, ma mangiarle solo e farina d’avena può causare varie deficienze. D’altra parte, una dieta della banana permette un tempo rapido di gettare molti libbre. Ecco perché così tante persone lo scelgono. L’opzione più impressionante è la dieta di tre giorni della banana. Possiamo scaricare fino a 3 kg per 3 giorni.

Seguire!

Dieta della banana sette giorni e un tre giorni, come qualsiasi dieta basata su un numero limitato di prodotti, non garantisce la consegna del corpo necessari per il corretto funzionamento della quantità di minerali, di conseguenza, è possibile utilizzare anche per lungo tempo.

Dieta della banana nei loro presupposti non cita nulla sull’attività fisica. Se cercate un effettivo calo peso, oltre a includere cambiare il vostro stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *