Dieta dello yogurt

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Dieta dello yogurt è considerato uno dei più salutare dieta per dimagrire. Rende un’elevata efficacia. Questa dieta dimagrante mangia grandi quantità di latticini prodotti ricchi di colture batteriche dal vivo yogurt e kefir. Siamo felici di applicarlo sarà essere persone che amano prodotti lattiero-caseari.

dieta dello yogurt

Qual è il dieta dello yogurt?

L’essenza dello yogurt dieta è-come suggerisce il nome, il consumo di yogurt. Di fuori di questi prodotti lattiero-caseari nella dieta è necessario attivare kefirs. Possiamo mangiarli come un’aggiunta per i pasti principale-colazione, pranzo e cena, o sotto forma di piccoli piatti per il pranzo o nel pomeriggio uno spuntino (yogurt può essere completato con frutta fresca o verdure).

Come parte dello yogurt dieta può consumare yogurt alla frutta (preferibilmente senza zucchero e sciroppo di glucosio-fruttosio) e naturale, il latte scremato e di grasso normale. Importante per essere ricco di culture batteriche vivono che migliorare e accelerano i processi di cibi di digestione consumato. Ciò non significa, tuttavia, che questa dieta, che dura 14 giorni, mangiare solo prodotti lattiero-caseari. Il nostro menù può essere frutta, verdura, muesli, fiocchi d’avena e carni magre e pane con cereali integrali.

Anche se il modo per perdita di peso permette di consumare quasi tutti i prodotti, quindi si deve optare fuori pesci grassi, dolci, latticello e carni rosse. Una dieta yogurt da bere ogni giorno dovrebbe essere circa 1,5 litri di acqua minerale ancora. Dopo due settimane di usarlo, dobbiamo notare la diminuzione del peso corporeo di 6 chilogrammi.

Che cosa è importante è che prima di prendere una decisione sull’avvio di questa dieta si consiglia di consultare il tuo stato di salute con il medico. Questo è particolarmente vero per quelle persone che hanno problemi con il metabolismo delle proteine, così come quelli cui i reni non funzionano correttamente. Nel caso di questo gruppo di dieta persone yogurt è sconsigliato. Si raccomanda ai soggetti sani e di essere maggiorenne.

Yogurt di campione dal menu

  • Colazione: frutta yogurt (circa 150 grammi) con muesli (circa 5 cucchiai), banana;
  • Pranzo: verdure al vapore, riso, yogurt bianco con prezzemolo;
  • Cena: 50 grammi di yogurt bianco, mezza arancione e 3 pezzi di kiwi.
  • I vantaggi di un dieta yogurt
  • Questo programma di cibo sano,
  • Si tratta di una dieta leggera,
  • nell’applicazione di questa dieta non siamo apatici,
  • è sicuro per la salute umana — non causa la scarsità di nutrienti che il nostro corpo ha bisogno
  • non è accompagnata da una sensazione di fame,
  • ricco di vitamine, sali minerali (fosforo e calcio) e la proteina che è facilmente digeribile,
  • gli effetti di questa dieta, oltre alla diminuzione nel peso corporeo, un buon umore e un’impressione di leggerezza,
  • purifica il corpo di sostanze tossiche e prodotti nocivi del metabolismo,
  • Ripristina la corretta microflora dell’intestino,
  • non richiede cambiamenti drastici nella nutrizione di modo,
  • rafforza il sistema immunitario,
  • è la percentuale di dieta efficace-basso di casi di persone con jo-jo dopo la sua applicazione.

Gli svantaggi dieta dello yogurt

  • Non è economico (la necessità di acquistare diversi tipi di yogurt dieta ogni giorno; prodotti lattiero-caseari di buona qualità non sono a buon mercato),
  • per alcune persone può essere monotono per la presenza di yogurt ad ogni pasto,
  • Si verifichi una reazione allergica al lattosio in eccesso nel corpo.
  • Occasionalmente si possono vedere: diarrea e gonfiore.

Dopo il valore di yogurt dieta fare abitudini alimentari sane, vale a dire, evitare calorici e cibo wysokoprzetworzonej. Per mantenere il corpo peso è l’importanza di un sano stile di vita, non solo razionale, ma la dieta e l’attività fisica.

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