Dieta senza lattosio

Dieta senza lattosioDieta senza lattosio ha cominciato ad essere alla moda. E ancora, non mi piacciono le tendenze che ti fanno cadere la testa in giù! Non mi piace. Ma nel caso di lattosio intolleranza non può parlare di moda o tendenze. Più corrisponde qui alla parola dell’universalità.

Deficit di lattasi (sì-lattasi) è la carenza di enzima più comune tra gli adulti, colpisce circa il 70% della popolazione mondiale. In Polonia, hipolaktazja riferisce 20-37% degli adulti. Contrariamente a quello che spaventare noi in cerca di portali di sensazionalismo, non si può mettere un segno di uguale tra la hipolaktazją e intolleranza al lattosio. Non tutti questi fino al 37% di persone che hanno abbastanza lattasi, problemi di tolleranza al lattosio avrà-come si vedrà nel paragrafo successivo.

Che cosa è l’intolleranza al lattosio?

L’intolleranza al lattosio è un insieme di sintomi (i criteri clinici dicono circa i sintomi dal tratto gastrointestinale, quali nausea, gonfiore addominale, diarrea, dolore addominale, gas). Portare a due fenomeni (che si verificano contemporaneamente o singolarmente) il deficit di lattasi Lapp/hipolaktazja – troppo piccola quantità di lattasi (l’enzima che digerisce il lattosio) o ridotta attività in piccolo intestino malassorbimento di lattosio-disabilità l’assorbimento del lattosio da parte dell’intestino tenue. Se si dispone di intolleranza al lattosio questa dieta della yogurt non è sicuramente per voi. Allora è meglio raggiungere per una dieta del panino.

Progredisce di carenza di lattasi con l’età. Anche se gli diagnozowałeś in direzione dell’intolleranza al lattosio a pochi anni fa e le prove non hanno dimostrato problemi con la digestione dello zucchero (il lattosio è un disaccaride), è possibile ottenere la ricerca, l’azione è già un risultato diverso.

Malassorbimento di lattosio si accumula gradualmente come risultato anormale secrezione di enzimi digestivi, allergie alimentari, infezioni virali infezioni/batteriche/fungine, malattia celiaca, malattie parassitarie, malattie infiammatorie dell’intestino (in questo caso, abbiamo a affrontare il dilemma di polli e uova – malattia di viscere infiammatoria può ostacolare l’assorbimento del lattosio e intolleranza al lattosio, anche se il cibo può causare infiammazione dell’intestino). Non senza significato sono anche comuni antybiotykoterapie e tutto il resto, che danneggia la mikroflorze naturale del piccolo intestino (anche se lo fa molto meno batteri che nell’intestino crasso, essi non sono irrilevanti!).

Come potete vedere, questo è un problema complesso, che colpisce un numero crescente di persone.

Cosa non mangiare quando l’intolleranza al lattosio?

Se volevo che voi ragazzi fuori, mi chiedete: con lattosio intolleranza non può bere latte, mangiare carne prodotti e li ha in magazzino. Va bene. Probabilmente odrzuciłbyś latte, yogurt, creme e altri prodotti lattiero-caseari ovvi. Forse anche la pasta, perché alla fine non una volta all’inferno e latte aveva sfondato?

Purtroppo, la dieta di eliminazione in intolleranza al lattosio includono molto di più dei prodotti in cui il latte può essere nascosta. Se davvero si desidera utilizzare la dieta bezlaktozową, è necessario essere attenti, perché l’industria alimentare spesso sfacciato. Non posso in caso contrario specificare aggiungere latte prodotto Vegan dalla natura, che è l’hummus.

Dieta priva di lattosio è una dieta in intolleranza al lattosio

  • mucca di latte, latte di capra, latte di pecora
  • latte scremato
  • latte in polvere (un ingrediente molto popolare in alimenti trasformati!)
  • yogurt,
  • kefir
  • latticello,
  • crema e altro latte pastorizzato-se abbiamo avuto accesso a prodotti lattiero-caseari di alta qualità con naturalmente culture vivono d’avvenimento di intolleranza al lattosio di batteri hanno reso molto meno frequentemente, perché i batteri per esempio. Lactobacillus più basso contenuto di lattosio nel prodotto e sostenere la sua digestione nell’intestino; la cosa più importante, questi prodotti non includono nella composizione del latte in polvere!
  • Per questo motivo, il yogurt/kefir/latticello nel processo di produzione sono soggetti a un processo di fermentazione, che si verificano naturalmente lattosio è ripartito in acido lattico. È probabile che dopo fermentato, non si sente disagio anche quando l’intolleranza al lattosio – la chiave è la qualità di questi prodotti
  • siero di latte
  • formaggi e formaggio, formaggio blu (che contengono piccole quantità di lattosio-circa 0,1 g di lattosio per 100 g di prodotto, così se vi manca il formaggio di żołtych nella vostra dieta, quindi dopo poche settimane di dieta di eliminazione, si può provare a trasformare il formaggio. Essere sicuri di non estendere la dieta di prodotti diversi allo stesso tempo, lo sai che il prodotto corrisponde ai potenziali effetti negativi)
  • mozarella
  • formaggi a pasta molle (ricotta, feta, omogeneizzato formaggio, ricotta, fromage, granulosa ecc.)
  • crema, crema di caffè

Prodotti che rendono le vostre reazioni avverse gastrointestinali e peggiorano i sintomi di intolleranza dipende dal grado di intolleranza al lattosio nel vostro caso particolare. Si può avere una carenza di questo enzima, che ti fa sentire a disagio dopo aver mangiato il bicchiere di latte, ma la fetta di formaggio non porterà effetti negativi? Dieta senza lattosio dovrebbe essere individualizzata e scelto per l’attuale problema. Problemi di digestione del lattosio possono aumentare con il passare del tempo, ma possono anche produrre (a seconda di ciò che era stato loro causa).

Io non posso consumare anche farmaci che contengono lattosio.

Un enzima sulla digestione del lattosio

Se sai che visita il partito della famiglia, andare in vacanza, o in altra situazione in cui non la mano sarebbe spesso visitare il bagno, sono dolore addominale e altre situazioni spiacevoli, utilizzare il lattosio degli enzimi digestivi, o lattasi.

Supplemento possa essere acquistato senza prescrizione medica presso la maggior parte delle farmacie, ma se sei sicuro che l’integratore funziona correttamente, per te al 100% testarlo prima di un’opzione importante.

La maggior parte dei supplementi dedicati a persone con intolleranza al lattosio, include anche componenti eseguiti contro la diarrea. L’uso frequente del supplemento può portare a costipazione.

Dieta priva di lattosio – vale la pena?

Dieta senza lattosio è molto più esigente, le relazioni sembrano essere a prima vista. Fortunatamente, i prodotti lattosio-disidratati sono più prontamente disponibili per dedicare la mia entrata separata. Eliminare il latte per un compito difficile, perché riguarda non solo l’esclusione del costruttore dieta ovvia di latticini, prodotti lattiero-caseari e pasticceria, solo tutto il costruttore in cui il latte (sotto forme diverse) si nasconde. Quando si utilizza una dieta priva di lattosio, ricordare o integrare le sostanze nutrienti mancanti insieme ad altri alimenti. Una dieta irresponsabile senza laktozyi può provocare una carenza di calcio, vitamine B2 e B12, zinco, magnesio e proteine.

Che cosa si può dare una dieta senza lattosio?

Dopo aver eliminato il latte (e il latte nascosto in prodotti non ovvi) si può notare una riduzione di flatulenza, gas, più raro caso di diarrea, il miglioramento della hit cery (con l’ingresso o l’associazione di latte e acne si impara che non è lo stesso lattosio, e in altri Ingredienti di latte, caramelle e alimenti trasformati che dovrebbero essere esclusi dalla dieta con una dieta priva di lattosio), la riduzione del mal di testa emicrania (per tutto il tempo che guardo per la messa a punto credibile confermando le mie osservazioni e numerosi articoli su Internet o Singole relazioni sussidiarie-non dare per scontato.)

La condizione è solo una. È necessario disporre di intolleranza al lattosio;). L’uso di dieta senza lattosio  “in modo proattivo ” nella maggior parte dei casi un effetto sulla crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *