Dimagrire dormendo

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dimagrire dormendoNon sarebbe bello se stessi abbiamo indossato durante il sonno? Senza alcuno sforzo, nel letto accogliente, calduccio in un cuscino. O se si hanno scoperto che la lunghezza del sonno possa avere un impatto sul vostro fisico, cosa faresti? Hanno introdotto le modifiche, se hanno seguito come prima?

La persona media spende il 30% della loro vita, così si dovrebbe spendere qualche minuto per familiarizzare con l’articolo e trarre conclusioni che miglioreranno il vostro dimagrire dormendo di 1/3. Secondo i ricercatori, c’è una forte correlazione tra sovrappeso e obesità e disturbi del sonno, pertanto, il peso corporeo corretto sarà la chiave per raggiungere la salute.

Sogno – ormoni: grelina e leptina

Non conosco le persone che non amano dormire. Abbiamo bisogno di dormire per vivere, così come cibo e aria. Abbiamo trascorso su di esso una grande parte del tempo, quindi sarebbe venuto un po’ a scoprire su di esso. Durante il sonno, seguita dalla rigenerazione del corpo. Dimagrire dormendo causa il disordine nel suo funzionamento. In questo stato, il corpo rilascia nel sangue un sacco di ormoni, in proporzioni diverse di normale (una persona dormita) e inizia un problema serio, perché gli ormoni svolgono un ruolo chiave nella regolazione del peso corporeo.

Una piccola quantità di sonno conduce ai cambiamenti nella produzione di ormoni. Ormone di economia alterata può indurre il corpo a molti danni. La carenza di sonno può causare aumento di peso. Essi sono responsabili per è ormoni, m.in. leptina e grelina. La leptina inibisce l’appetito, mentre grelina aumenta. La carenza di sonno provoca una diminuzione dei livelli di leptina di sangue e aumenta in grelina. Pertanto, il nostro appetito cresce e poi succede che tutti sanno già. Mangiamo, mangiamo e mangiare, e peggiore di tutti noi sentire come prodotti ad alta energia e non necessariamente sano.

Ricorda:

  • Quando sei sbronzo appetiti crescono,
  • leptina influiscono sui livelli di insulina. Niewyspanie provoca una diminuzione nei livelli di leptina e livelli di insulina aumentata ruolo nel peso guadagno,
  • Mentre voi sonno rilascia il metabolismo,
  • persone che mangiano meno, wyspane
  • deficit di leptina = metabolismo rallentato.

Cortisolo: “meno muscolo = più grasso”

Più breve sonno colpisce i livelli elevati di cortisolo (alti livelli di cortisolo possono causare la perdita di tessuto muscolare). Una piccola quantità di sonno può contribuire ad una diminuzione in massa magra del corpo e “cosa meno muscolo, il più grasso”. Persone con sovrappeso e obesità, dovrebbe seguire con grasso invece di tessuto muscolare, che lo rende facile da bruciare i chili in più.

Dimagrire dormendo

È difficile rispondere a questa domanda in modo chiaro. La lunghezza del sonno è individuale e dipendente da molti fattori, ma la maggior parte delle persone hanno bisogno di 8 ore di sonno al giorno per funzionare correttamente. Naturalmente, troviamo persone che spendono il loro sonno 5h al giorno e sentire sensazionale, o una persona che dorme 12h o più che non si sentono i migliori. È importante non solo quanto sonno, ma come ci sentiamo, se vogliamo essere rinfrescati. Meno sonno = meno energia per vivere Meno sonno comporta meno costi energetici. Ci sentiamo ospale. Il nostro corpo non è capace di questo sforzo come dopo l’isola. Carenza di sonno contribuisce a cattive condizioni mentali.

Non abbiamo umore, e al fine di migliorarlo si raggiunge per i dolci e altri spuntini malsani. Inoltre, è più difficile per noi mantenere un forte gozzo, e più spesso ci sono problemi con la conformità dietetica e l’attuazione delle disposizioni. Condizioni adatte durante il sonno. È importante sapere che la temperatura ambiente corrispondente è inferiore a 20 ° c (ottimamente intorno ai 18 ° c). Lasciate che il letto sia caldo per noi, ma nella camera da letto decisamente più fresco. Una temperatura più bassa costringe il corpo a produrre una quantità supplementare di energia. Forse questa non è una grande differenza, ma è sempre e lavora a nostro favore. Alcune piccole patch sommate insieme vi daranno i risultati desiderati. Sommario – sonno e dimagrimento. La giusta lunghezza di sonno è favorevole alla vostra salute e li aiuta a realizzare la vostra Siluetta di sogno. Garantisce anche benessere ed energia per l’intera giornata. La cosa migliore da fare è dormire in tempi regolari e la lunghezza del sonno è stato di circa 8 ore. (la durata del sonno dipende da molti fattori m.in. età, attività fisica) È stato dimostrato che il movimento fisico influisce sul miglioramento del sonno, Mangiare in salute, evitare prodotti alimentari altamente trasformati, Non mangiare pasti abbondanti la sera, Non bere nelle bevande serali c

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