È veramente possibile individuare i depositi adiposi?

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Quando si tratta di oggetto delicato di perdita di peso, tutti sembrano avere la propria opinione del programma più efficace. Mentre il Consiglio dei professionisti non addestrati può essere scontato facilmente, non aiuta che i professionisti di forma fisica e di salute non condividono la stessa vista.

Internet è inondato con vari articoli di perdita di peso recensioni di prodotti come Lipozene Review. Gli esperti di salute promuovono costantemente le loro proprie procedure di esercitazione mentre screditano il lavoro di altre.

Per i dilettanti come noi, il nostro atteggiamento iniziale verso la perdita di peso è lo stesso. Per perdere peso intorno alla zona dell’addome, si concentrano su alti esercizi di ripetizione addominale. Per tagliare le braccia flaccide, effettuare alti riccioli bicipite ripetizione. Sconosciuto per la maggior parte di noi, gli esperti del settore hanno coniato questa convinzione comune come spot-riduzione o spot mirati perdita di grasso.

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Che cos’è la riduzione spot?

Riduzione spot si riferisce alla nozione generale che i grassi nel nostro corpo possono essere specificamente contrassegnati attraverso diversi esercizi per aiutare nella perdita di peso. Questa percezione relativamente semplice perdita di peso è prontamente accettata dalla popolazione generale, come fa appello ai nostri istinti di base.

Prodotti per la perdita di peso hanno palesemente sfruttato questa tattica nel tentativo di aumentare la loro redditività e molti consumatori ingenui hanno acquistato i loro prodotti sulla base di queste affermazioni prive di fondamento.

Fortunatamente, gli esperti di salute e fitness hanno sperimentato l’impatto negativo della teoria sulla società generale e da allora hanno condotto diverse ricerche scientifiche al fine di mettere il concetto alla prova.

Come molti esperti hanno stabilito per condurre il loro proprio esperimento e per verificare la validità di questo metodo, uno studio ingegnoso è emerso dal campo congestionato di perizia per sfatare definitivamente questa nozione pubblicamente accettata.

Il dipartimento di Kinesiologia dell’Università del Connecticut, Storrs ha intrapreso un esperimento indipendente nel 2007. Lo studio consisteva di 104 partecipanti divisi da 45 uomini e 59 donne. La ricerca è stata effettuata con i seguenti perimetri.

Fortunatamente per le persone in corso programmi di perdita di peso, ci sono ancora molti prodotti sicuri ed efficaci nel mercato che migliora i risultati della perdita di peso e l’esperienza. Uno di questi supplementi è il Teuco.it

Alla conclusione dell’esperimento, le esplorazioni di MRI hanno mostrato una perdita generalizzata di grassi in ogni partecipante. Ciò dimostra che l’eccessiva formazione di resistenza non aiuta nella riduzione spot, ma piuttosto, contribuisce a perdere il contenuto complessivo di grasso corporeo.

Un’altra ricerca rivoluzionaria risalente al 1971 è stata condotta dal Collegio di medicina presso l’Università della California, Irvine. Questa ricerca specifica incentrata sui giocatori di tennis e testato la circonferenza e lo spessore del grasso sottocutaneo in ciascuno dei loro avambracci.

Se la teoria tiene, i giocatori di tennis dovrebbero mostrare il contenuto meno grasso nel loro braccio dominante dovuto il loro addestramento eccessivo. Tuttavia, nessuna differenza significativa è stata registrata fra il soddisfare grasso di ogni individuo in loro avambraccia.

Anche se entrambi gli esperimenti hanno messo in modo convincente la nozione per riposare, espone un altro problema importante nel settore sanitario. Se la riduzione spot non è aiutato da esercizi specifici e la perdita di peso generale è il risultato di una formazione mirata resistenza, come possono le persone con eccesso di grasso addominale o braccia flaccide treno per correggere il loro problema di salute?

Che cosa sono le cellule grasse?

Ulteriore esame rivela l’orologeria nel nostro corpo e perché la formazione di resistenza non aiuta nella riduzione spot. Il motivo principale dietro esso è giù alle cellule grasse nei nostri corpi e nel senso che stanno utilizzando durante le nostre procedure di allenamento. Il processo può essere sintetizzato come:

  • Il grasso è immagazzinato nelle cellule grasse, anche conosciute come trigliceride
  • I trigliceridi non sono fonti compatibili di energia per le cellule muscolari
  • I trigliceridi devono essere suddivisi in acidi grassi liberi e glicerolo
  • Possono essere ripartiti da qualsiasi parte del nostro corpo ed entrare nel flusso sanguigno
  • Non limitato alla zona in cui si svolge vigoroso esercizio

Questo processo semplificato spiega perché la riduzione spot attraverso esercizi specifici non è un’opzione valida. È evidente che l’efficacia di ogni regime di esercizio è limitata alla perdita di peso generale e aiutanti nella costruzione di muscoli, ma non hanno alcun effetto nella riduzione spot.

Modulazione della biofirma

Mentre molti esperti di salute prontamente saltare sulla convenzione per respingere la teoria della riduzione spot, Charles Poliquin, un allenatore di fama mondiale di forza, ha scelto di esplorare la strada sterrata. Attraverso 20 anni di sviluppo, ricerca e sperimentazione, ha creato la modulazione della bioFirma che applica un approccio scientifico verso la teoria della riduzione spot.

Ha teorizzato che misurando il contenuto di grassi in varie parti del corpo, siamo in grado di incrociare il riferimento con il nostro profilo ormonale personale per determinare le aree problematiche. Attraverso questa analisi, un regime di allenamento specifico e piano dietetico può essere sviluppato per aiutare efficacemente la perdita di peso. La modulazione della bioFirma fornisce la relazione tra eccessivo contenuto di grassi e livelli ormonali. Per esempio:

  1. Grasso addominale associato al cortisolo
  2. Maniglie di amore connesse con insulina
  3. Grassi in fianchi o gambe associati estrogeni

Attraverso l’applicazione di questo programma, le persone in cerca di perdere peso hanno un’alternativa aggiuntiva e maggiori possibilità di targeting specifiche aree di contenuto eccessivo di grassi. Mentre questo non può sostituire le prove mediche professionali, ci fornisce una migliore comprensione di come il nostro corpo immagazzina il grasso e le diverse zone che sono collegate ad esso.

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