Le carote fanno ingrassare

No Comments Pensieri privati

Le carote fanno ingrassareSi scopre che alcuni miti circa l’impatto di mangiare alcuni alimenti sulla nostra salute o la massa e la composizione del corpo sono sereno profondamente radicata e montaggio semplicemente  “Pula”.

Le carote fanno ingrassare è una scusa per il nuovo processo di convinzioni sleali e talvolta assurde con cui non è raro incontrare anche su forum online. Al momento, un sacco di popolarità acquisita Radek dieta basata sul dovuto indicatore specifico chiamato  “indice glicemico (IG) “, che fornisce alcune informazioni sull’impatto del prodotto alimentare a livello di zucchero che abbiamo sangue. Più alto è il valore IG, più il glucosio aumenta l’assunzione del cibo. Fluttuazioni improvvise della fila dello zucchero il mio sangue è legato a un eccessivo appetito (soprattutto per i dolci) e nasilonyma stoccaggio di energia nel tessuto adiposo (gli svantaggi di questo concetto ho discusso brevemente nell’articolo intitolato  “dubbi circa l’indice Glicemico  “, che è apparso nelle pagine di questo sito). Ma cosa farò?

Beh, carota cotta ha un alto indice glicemico secondo le tabelle, così tante persone di avvertimento-è malsano e semplicemente ingrasso. Per illustrare quanto sia assurdo rivendicare, porterò un certo valore nutrizionale alle verdure. In un primo momento ammetto che la carota effettivamente cotta è una fonte di carboidrati prontamente digeribile che possono potenzialmente espressamente aumentare il livello di zucchero che abbiamo nel sangue, ma per essere in grado di accadere che avrebbe dovuto essere consumato in una quantità considerevole.

Qual è la ricerca?

Per esempio, in uno studio chiamato “curva dello zucchero”, un 75g di zucchero è usato solitamente per indurre una risposta forte del glucosio dal corpo. Assunzione di questa quantità “in una sola volta” provoca un rapido aumento del livello di glucosio nel sangue. Allo stesso modo, la situazione sembra quando mangiamo pane bianco, biscotti, bevande dolci. Nel corso del tempo, un tale bombardamento del corpo con lo zucchero porta a cambiamenti nel metabolismo, che può portare anche-a deteriorare l’estetica della silhouette (con effetti negativi sulla salute non menzionare nemmeno).

Una le carote fanno ingrassare media pesa circa 60g e fornisce approssimativamente i carboidrati 5-6G, di cui circa 30% sono fibra. Quindi, in una carota media abbiamo circa 3-4G di carboidrati digeribili, che avrebbe sollevato un chiaro livello di zucchero nel sangue se consumati erano in quantità adeguata. Certo, mangiare un chilo di carote cotte fornire agli estremisti una simile quantità di carboidrati come un sacchetto di riso e probabilmente produrrebbe una risposta di glucosio chiaro, anche se sarebbe probabilmente rallentato a causa di un grande volume di cibo e un abbastanza alto Contenuto di fibre. Solo che si dovrebbe passare la domanda: chi mangia 1kg carote per la cena?

Purtroppo, i miti simili sono sicuramente più, sono replicati spesso non riflettono da sempre più persone e sono costituiti da un quadro curvo di una “dieta sana” in cui si limita il consumo di frutta e verdura, perché sono una fonte di zucchero o di avere un “gi alto”. Nel frattempo, i pericoli per il nostro fisico e la nostra salute non si nascondono nella niskoprzetworzonej del cibo, e proprio in ignoranza umana e credenze sbagliate sulla salute del cibo.

Perché le carote fanno ingrassare?

Contiene grandi quantità di pectina. Cioè, una sostanza che impedisce al grasso di essere assorbito nel corpo. Accelera il metabolismo. Inoltre, ha un sacco di vitamine preziose per il corpo. come la vitamina B, C o K. Tuttavia, l’ingrediente più ben noto nella carota è carotene. che ha proprietà protettive. Carotene per la vostra dieta dovrebbe includere soprattutto le persone che lavorano di fronte al computer. Perché colpisce bene gli occhi. E migliora anche il tono della pelle. La verdura non è solo sottile, ma abbassa anche il livello di colesterolo cattivo nel sangue. Carote per dimagrire è buono perché contiene poche calorie. In 100 grammi di questa verdura ci sono solo 35 calorie. Inoltre, le carote per dimagrire è una verdura a buon mercato. Così dimagrire con le carote non è costoso. È meglio mangiare le carote per dimagrire come un pasto o tra i pasti. Carota cruda mangiata immediatamente riempiendo lo stomaco. Quindi, mangiare bene durante la perdita di peso.

Inoltre, è una fonte inestimabile di sali minerali. Responsabile del corretto funzionamento dell’organismo. Il funzionamento può essere disturbato durante il corso della dieta dimagrante.

È meglio mangiare le carote per dimagrire con colture organiche. A causa di questo, le radici di questo ortaggio facilmente accumulare tossine dall’ambiente. È quindi importante che le carote crescano nell’ambiente naturale.

Che una carota interessante in 90% consiste dell’acqua. Questa verdura contiene molti preziosi sali minerali per il corpo. Quale corpo perdiamo se.

E buone informazioni per tutto ciò che i capelli cadono. La carota contiene un componente attraverso il quale cresce il pelo. Questo ingrediente si chiama inositolo. Quindi non è necessario acquistare costosi Shampoo e nutrienti per i capelli. Mangia solo carote ogni giorno.

Bere succo di carota protegge il corpo dalle infezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *